Oggi è il 16/07/2018 | 25713 articoli online
 


IL TORO NON SA PIU' VINCERE

Il Toro non vince più in campionato dal 22 dicembre, quando sconfisse 1 a 0 il Genoa allo stadio Grande Torino. Dopo quella gara 4 pareggi ed una sconfitta sul campo del Bologna



Il Toro non vince più in campionato dal 22 dicembre, quando sconfisse 1 a 0 il Genoa allo stadio Grande Torino. Dopo quella gara 4 pareggi ed una sconfitta sul campo del Bologna.

Ieri al Castellani nel primo tempo sono da segnalare il gol del Gallo (11'), che la scorsa partita non aveva segnato e sale a quota 15 reti, ed il cartellino giallo a Valfiori che salterà così la prossima partita con il Pescara, così come Baselli.

Nei minuti di recupero del primo tempo la squadra di Martusciello si riscatta dalla brutta sconfitta con il Crotone della scorsa settimana ed arriva al pareggio, grazie ad un errore di Ajeti, che deve sapere che con i campi pesanti la palla si alza e non va giocata rasoterra. In campo l'ex granata El Kaddouri ha fornito una buona prestazione spegnendosi alla distanza.

Nel secondo tempo il Toro ha la possibilità di portare a casa i tre punti ma Iago Falque si fa parare il rigore, peraltro sottratto a Belotti, arrabbiatissimo per non avere calciato lui il penalty. Quarto rigore della stagione sbagliato per il Toro. Il tecnico granata ha affermato: "Da adesso in poi sarà Belotti il rigorista".

Mihajlovic prova a dare una svolta alla partita con le sostituzioni: dentro Obi per Baselli, Iturbe per Falque (che non si siede nemmeno in panchina per la rabbia) e Lukic per Valdifiori.

Inutile però la mossa dell'allenatore granata, la cui squadra rischia di rimanere nell'anonimato del centroclassifica, dopo essere partita in quarta nel girone d'andata.

Domenica prossima sotto la Mole arriva il Pescara strapazzato 6 a 2 in casa dalla Lazio, mattatore Parolo autore di 4 reti.


Vittoria Castagnotto



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO