Oggi è il 21/01/2018 | 25669 articoli online
 


DOPO EMPOLI E' TEMPO DI PENSARE AL PESCARA, OGGI LA RIPRESA

I Granata sono tornati al lavoro alla Sisport: partitella a campo ridotto davanti a una cinquantina di tifosi



Desiree Fadda | Toro in campo questa mattina alla Sisport per la ripresa degli allenamenti dopo la deludente trasferta a Empoli. Come di consueto doppio programma di lavoro, con la squadra divisa in due gruppi: seduta di scarico per i titolari di ieri, esercizi di coordinazione con il pallone per tutti gli altri. Una cinquantina i tifosi, che hanno potuto nuovamente scendere anche a bordo campo. Mihajlovic ha fatto lavorare la squadra sulla parte atletica, prima della partitella con tempo e campo ridotti. Sessione personalizzata per Avelar, Carlao, Castan, Molinaro, Rossettini e Zappacosta. Il Torino riprenderà la preparazione mercoledì 8 febbraio: allenamento pomeridiano, a porte chiuse.

Intanto la Società prova a riempire gli spalti del Comunale in vista della prossima di campionato contro il fanalino di coda Pescara. Per la gara di domenica con gli abruzzesi di Massimo Oddo prezzi speciali per donne e under 16: i biglietti per Curve, Distinti e Tribuna Granata saranno messi in vendita a 10 euro per tutte le tifose granata e a 5 euro per i ragazzi.



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO