Oggi è il 23/08/2017 | 25622 articoli online
 


E' L'ORA DI LUKIC

CON LA SQUALIFICA DI VALDIFIORI, TOCCHERA' AL GIOVANE SERBO IL RUOLO DI REGISTA, ACQUAH RITORNA DOPO LA COPPA D'AFRICA, ANCHE GUSTAFSON CERCA SPAZIO IN QUESTA SECONDA PARTE DI STAGIONE



All' Olimpico Grande Torino domenica i granata proveranno a tornare alla vittoria contro il Pescara e pare non esserci avversario più adatto a questo scopo dal momento che gli abruzzesi sono ultimi in classifica con nove punti.

I granata non vincono dal 22 dicembre e questa è l' occasione migliore, almeno sulla carta perchè sul campo, visto l' andamento di queste settimane, è tutto da dimostrare.

Oltre che per i tre punti sarà l' occasione di vedere il giovane serbo Sasa Lukic impegnato in regia, per la prima volta gli è infatti concessa la possibilità di mettersi seriamente in gioco data la squalifica di Mirko Valdifiori.

Finora si è intravisto soltanto sul finire delle partite ed in Coppa Italia contro il Pisa, un minutaggio troppo scarso perchè il ragazzo potesse mostrare ciò per cui Mihajlovic lo ha fortemene voluto in estate.

Altro squalificato sarà Daniele Baselli, che potrebbe essere sostituito da Afriyie Acquah, appena tornato dalla Coppa D' Africa.

Per ridisegnare il centrocampo il tecnico serbo non potrà contare su volti nuovi, il mercato invernale non ne ha portati, ma dovrà considerare giocatori che finora hanno trovato poco spazio, non solo Lukic ma anche il ventunenne Samuel Gustafson da qui alla fine del campionato potrebbe trovare impiego.

A prescindere da chi scenderà in campo la squadra è chiamata a portare a casa il risultato : l'avversario è perfettamente abbordabile e si gioca con la spinta del proprio pubblico.

Non ci sarà occasione migliore per riprendesi da questo momento poco soddisfacente, a chiunque giocherà domenica non saranno concessi errori.


Carlotta Martinotti



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO