Oggi è il 23/08/2017 | 25622 articoli online
 


TORNEO DI VIAREGGIO 2017 DAL 13 AL 29 MARZO

Girone 10: Torino, Rijeka (Croazia), Cortuluá (Colombia), Reggiana



Sono stati sorteggiati i dieci gironi ufficiali della Viareggio Cup, che si terrà il prossimo marzo in diverse città non solo della Toscana, ma anche delle regioni limitrofe visto il gran numero di incontri in programma.

Come di consueto, anche la Viareggio Cup 2017 sarà trasmessa in diretta TV e streaming. Sarà questa quindi l’occasione per addetti ai lavori, tifosi e semplici curiosi di poter ammirare praticamente i migliori talenti giovanili in circolazione sia in Italia che all’estero.

Viareggio Cup 2017: i gironi ufficiali della 69° edizione

Sono stati sorteggiati i dieci gironi ufficiali della Viareggio Cup 2017. A presenziare la cerimonia c’erano Giorgio Del Ghingaro sindaco di Viareggio, Alessandro Palagi presidente del Centro Giovani Giocatori che organizza la manifestazione e Massimo Piscedda selezionatore dell’Under 21 della Serie B.

Le dieci squadre teste di serie designate sono Inter, Napoli, Bologna, Juventus, Milan, Atalanta, Genoa, Torino, Fiorentina ed Empoli. Ricordiamo che agli Ottavi di finale accedono le vincitrici di ciascun girone più le sei migliori seconde classificate.

  • Girone 1: Juventus, Dukla Praga (Repubblica Ceca), Toronto (Canada), Maceratese.
  • Girone 2: Atalanta, Osasco (Brasile), Abuja (Nigeria), Ancona.
  • Girone 3: Empoli, Zenit San Pietroburgo (Russia), Athletic Union (Stati Uniti), Ascoli.
  • Girone 4: Inter, Pas Giannina (Grecia), L.I.A.C. New York (Stati Uniti), Spal.
  • Girone 5: Bologna, Psv Eindhoven (Olanda), Sassuolo, Pisa.
  • Girone 6: Napoli, Camioneros (Argentina), Rappresentativa Serie D, Bari.
  • Girone 7: Milan, Belgrano (Argentina), Ujana (Rep. Dem. del Congo), Spezia.
  • Girone 8: Fiorentina, Cai (Argentina), Garden City Panthers (Nigeria), Perugia.
  • Girone 9: Genoa, Bruges (Belgio), Cagliari, Parma.
  • Girone 10: Torino, Rijeka (Croazia), Cortuluá (Colombia), Reggiana.

La Viareggio Cup 2017 si svolgerà dal 13 al 29 marzo 2017. Come sempre sarà il capoluogo della Versilia ad ospitare la finale, ma gli incontri si disputeranno in diverse città sia toscane che delle regioni limitrofe.

I dieci gironi ufficiali della Viareggio Cup 2017 disputeranno le partite in due blocchi di date distinte. Le partite della fase a gironi dei raggruppamenti che vanno dall’1 al 5 si disputeranno lunedì 13, mercoledì 15 e sabato 18 marzo. Quelle invece dei gironi dal 6 al 10 avranno luogo martedì 14, giovedì 16 e domenica 19 marzo.

Su 40 squadre partecipanti 23 saranno quelle italiane. Grande curiosità per vedere all’opera le 17 compagini provenienti da fuori i nostri confini nazionali.




SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO