Oggi è il 29/04/2017 | 25492 articoli online
 


LE ULTIME SU TORO-PESCARA E LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel 2012-2013 l'ultima sfida tra le due squadre in casa granata in serie A, terminata 3 a 0 con le reti di Sgrigna, Brighi e Bianchi



Un Toro che non sa più vincere e fermo a metà classifica, affronta domenica alle 15,00 allo stadio Grande Torino la squadra più scarsa della serie A, il Pescara di Oddo.

Gli abruzzesi hanno vinto una sola partita (a tavolino col Sassuolo) e stanno sprofondando verso la serie B, contestati aspramente dai loro tifosi.

In questo scenario il Torino ha l'obbligo di conquistare i 3 punti, per non finire definitivamente in un vortice negativo e dare un senso al suo girone di ritorno.

Mihajlovic che si è rassegnato dopo la chiusura del mercato (attendeva rinforzi dalla Società), recupera Castan e deve fare a meno di Valdifiori e Baselli squalificati.

Al posto dell'ex regista dell'Empoli, ci sarà la prima volta da titolare in campionato del giovane serbo Sasa Lukic, al suo fianco il fragile Obi e Benassi.

In attacco confermato il trio Iago Falque, Ljajic e Belotti, con l'ex punta del Palermo che d'ora in poi calcerà i rigori assegnati al Toro.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DEL TORO: HART, DE SILVESTRI, CASTAN, MORETTI, BARRECA, LUKIC, OBI, BENASSI, IAGO FALQUE, LJAJIC, BELOTTI.


QUESTO L'UNDICI PROBABILE DEL PESCARA: BIZZARRI, ZAMPANO, STENDARDO, GYOMBER, BIRAGHI, MEMUSHAJ, BRUGMAN, MUNTARI, VERRE, BENALI, CAPRARI.

Nel 2012-2013 l'ultima sfida tra le due squadre in casa granata in serie A, terminata 3 a 0 con le reti di Sgrigna, Brighi e Bianchi.

Nel campionato 1992-1993 la sfida precedente nella massima serie, 3 a 1 il finale per i granata, reti di Aguilera, Sordo, Casagrande.

Sarà Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli a dirigere il match di domenica, gli Assistenti saranno i signori Tolfo e Rocca, quarto ufficiale il signor Vuoto. Arbitri addizionali di porta i signori Gavillucci e Pasqua.



DANIELE BUMMA




SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO