Oggi è il 29/06/2017 | 25612 articoli online
 


CONTRO IL PESCARA VIETATO MOLLARE

Mihajlovic risponde allo striscione dei tifosi: "Se mi accorgo che qualcuno molla non farà più parte della squadra"



Dèsirèe Fadda | "Nessuno molla e nessuno mollerà, questo è sicuro. Se mi accorgo che qualcuno molla non farà più parte della squadra, questo è quello che posso dire". Ha esordito così Sinisa Mihajlovic presentando la partita contro il Pescara. Una risposta allo striscione dei tifosi della curva esposto allo stadio: "Noi continueremo a lottare... voi cosa volete fare?".
"Prendere sotto gamba il Pescara domani -ha continuato Mihajlovic- sarebbe il miglior modo per non vincere la partita. Hanno fatto vedere buoni momenti di calcio durante il campionato e contro la Fiorentina hanno perso soltanto nei minuti di recupero. Noi dovremo essere bravi con la nostra intensità a far capire che vogliamo vincere. I ragazzi sanno che è una partita importante e faremo di tutto per vincerla."
Poi un pensiero sulla squadra: "il gruppo è compatto e i ragazzi sono primi ad essere dispiaciuti per i risultati che non stanno arrivando nell'ultimo periodo".
Prima volta in conferenza stampa per Sasha Luckic, probabike titolare domani contro gli abruzzesi: "sono contento di essere qui, è la mia prima volta qui, spero la prossima volta di parlare meglio, sono giovane ed avevo bisogno di tempo per ambientare, mi sento pronto ora per aiutare la squadra, ringrazio il mister e la squadra per come mi hanno accolto".


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO