Oggi è il 28/02/2017 | 25314 articoli online
 


PORTE APERTE ALLA SISPORT

Il Toro ha ripreso la preparazione con una partitella contro la Primavera



DèsirèeFadda | Dopo la goleada (con brivido) di ieri contro il Pescara, il Torino ha ripreso ad allenarsi alla Sisport in vista della trasferta di domenica contro la Roma. Questa mattina partitella in famiglia per gli uomini di Mihajlovic che hanno affrontato la Primavera. Si è giocato sul campo secondario, con i tifosi ancora una volta a seguire l'allenamento da bordocampo.

Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, seduta in palestra per il solo Valdifiori. Hanno lavorato a parte Avelar e Castan, mentre i convalescenti Carlao e Rossettini hanno proseguito con il percorso di riabilitazione. Per i tempi di recupero di Joel Obi, uscito ieri a fine primo tempo per un problema ai flessori della coscia sinistra, si attende il responso degli esami strumentali cui sarà sottoposto nei prossimi giorni. Il Torino riprenderà la preparazione mercoledì, con una seduta pomeridiana a porte chiuse.

A seguire l'allenamento di oggi anche Damiano Tommasi, presidente uscente dell'AIC, l'associazione italiana calciatori.  



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Via Papacino, 2 - 10121 - TORINO