Oggi è il 28/02/2017 | 25314 articoli online
 


CHAMPIONS', BAYERN E PSG CON UN PIEDE NEI QUARTI

Delusione Napoli, con il Real Madrid servirà un'impresa



Dèsirèe Fadda | Il Barcellona vincerà la Champions League. Almeno secondo il pronostico della Uefa che, statistiche alla mano, tra le squadre qualificate agli ottavi del massimo torneo continentale vede favoriti proprio i blaugrana di Luis Enrique. Poche possibilità, invece, che siano il Real Madrid o la Juventus ad alzare la coppa. Una previsione che rischia però di essere subito smentita dai fatti. O meglio, dai quattro gol con i quali un inaspettatamente brillante Psg ha travolto i catalani nell'andata degli ottavi giocata al Parco dei Principi. La squadra di Emery passa al 18' con una punizione di Di Maria e raddoppia al 40' con il destro di Draxler. Nella ripresa arrivano le altre due reti: Di Maria al 55' con un sinistro a giro sigla la sua personale doppietta prima del poker firmato Cavani al 71'. Turno a dir poco ipotecato per la squadra di Emery, salvo clamorosi ribaltoni al Camp Nou tra quindici giorni.


Rischia di lasciare strascichi pesanti la sconfitta del Napoli contro il Real Madrid. De Laurentiis non le ha mandate a dire a Sarri dopo il 3-1 rimediato al Bernabeu. Qualche errore di troppo (specialmente dal punto di vista tecnico) e ora servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato. Chi invece ai quarti di finale c'è già è il Bayern Monaco dell'inossidabile Carletto Ancelotti. L'Arsenal riesce a mettere in difficoltà i tedeschi per un tempo ma poi nella ripresa i bavaresi si scatenano: dopo il botta e risposta Robben-Sanchez tocca a Lewandoski, Thiago Alcantara e nel finale a Muller ristabilire le distanze e ribadire le gerarchie.



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Via Papacino, 2 - 10121 - TORINO