Oggi è il 23/09/2017 | 25634 articoli online
 


LE ULTIME SU ROMA-TORO E LE PROBABILI FORMAZIONI

Mihajlovic deve fare a meno di Valdifiori ed Obi infortunati, in difesa molto probabili anche le assenze di Castan e Rossettini, torna invece Zappacosta sull'out destro



Un Toro in emergenza scende a Roma per affrontare i giallorossi reduci dal poker in Spagna contro il Villareal.

Mihajlovic deve fare a meno di Valdifiori ed Obi infortunati, in difesa molto probabili anche le assenze di Castan e Rossettini, torna invece Zappacosta sull'out destro.

In attacco confermato il tridente Iago Falque, Ljajic e Belotti, con Iturbe pronto a subentrare. In regia dopo la buona prova contro il Pescara ci sarà Sasa Lukic, affiancato da Benassi e probabilmente Acquah, in ballottaggio con Baselli.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DEL TORO: HART, ZAPPACOSTA, AJETI, MORETTI, BARRECA, LUKIC, BENASSI, ACQUAH (BASELLI), IAGO FALQUE, LJAJIC, BELOTTI.


Nella Roma ci sarà anche l'ex Bruno Peres, Dzeko in grande forma al centro dell'attacco. Unico assente Florenzi, che dovrà di nuovo essere operato al ginocchio per la rottura del crociato. L'Eterno Totti pronto a subentrare, l'anno scorso fu determinante nel 3 a 2 in rimonta dei padroni di casa.

QUESTO L'UNDICI PROBABILE DELLA ROMA: SZCZESNY, RUDIGER, FAZIO, MANOLAS, BRUNO PERES, STROOTMAN, DE ROSSI, EMERSON, NAINGGOLAN, PEROTTI (SALAH), DZEKO.

I giallorossi sono secondi in classifica con 53 punti, a meno 7 dalla Juventus, e sono decisi a lottare fino alla fine per il titolo.

I granata sono noni con 35 punti, tallonati dalla Sampdoria salita a quota 33. Il Toro è decimato ed è reduce da 2 mesi di risultati deludenti.

Il mercato avrebbe potuto dare nuova linfa e ricambi all'altezza, ma la Società granata ancora una volta ha deluso le aspettative dei suoi tifosi.

L'ultima vittoria del Torino nella Capitale è datata 2006-07 (a decidere la sfida una rete dell'ex Roberto Muzzi), che valse per l'undici piemontese la salvezza nella prima stagione di serie A dell'era Cairo.

Dopo questa partita il Toro giocherà ancora fuori casa, lunedì 27 febbraio alle 20,45 sul campo della Fiorentina. Curiosamente l'undici di Mihajlovic se la vedrà con le due squadre ancora impegnate in Europa League.


DANIELE BUMMA


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO