Oggi è il 20/07/2017 | 25619 articoli online
 


ITURBE 'VOGLIO TORNARE QUELLO DI VERONA'

'Nessuno si dimentica di giocare a calcio: in questi due mesi voglio riscattarmi e magari riuscire a fare qualche gol'



Dèsirèe Fadda | Questa mattina presso la Conference Room dello Stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic, il Capitano Marco Benassi e l'attaccante Juan Manuel Iturbe hanno presentato la 28° partita del campionato di Serie A.

 Brutto cliente Quella con la Lazio -dice il tecnico Mihajlovic- sarà una gara aperta, con entrambe le squadre che giocheranno per vincere. «Domani affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato, che sta lottando per un posto in Champions League. Mi aspetto di vedere un bel Toro che riparte dai progressi fatti nelle ultime sfide. Faccio i complimenti ad Inzaghi per il bel lavoro che sta svolgendo. È una squadra con molta qualità, che può sia fare la partita che giocare in ripartenza».

«In questo campionato abbiamo sempre faticato fuori casa e sarebbe bello invertire la tendenza domani anche se sappiamo che sarà una sfida difficile. Se giochiamo da Toro siamo però consapevoli che possiamo metterli in difficoltà»

 La prima volta di Iturbe «Quando sono arrivato a Torino non ero così in forma come avrei dovuto. Ho lavorato tanto, per raggiungere questo ritmo di gioco -spiega Juan Iturbe- sappiamo che non è facile giocare a un livello alto, devo ancora crescere e lavorare tanto. Con l’aiuto di staff e mister penso di poterci arrivare. E al contempo di aiutare la squadra».

L'attaccante commenta poi così i suoi primi due mesi di Toro: «Non dirò che sono stati positivi, perché come ho detto dovevo lavorare tanto per giocare. Sappiamo bene che tutti quelli che giocano devono essere al massimo, devo trovare il ritmo partita, e spero di trovarlo presto».

Infine, un pensiero alla stagione al Toro: «Vorrei fare bene in questa parte finale, per tornare a essere quello che ero a Verona. Nessuno si dimentica di giocare a calcio: in questi due mesi voglio riscattarmi e magari riuscire a fare qualche gol».





SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO