Oggi è il 29/03/2017 | 25419 articoli online
 


HART 'L'INTER CI DEVE TEMERE'

'La nostra stagione è iniziata molto bene poi nelle ultime partite abbiamo perso qualche punto: rimangono ancora diverse sfide per fare dei punti. Qualsiasi sia la posizione finale, ce la saremo meritata'



Tanti tifosi oggi pomeriggio per incontrare Joe Hart in un negozio del centro cittadino. Potrebbe essere stata una delle ultime occasioni per vedere dal vivo il portiere inglese, che a fine campionato tornerà in Inghilterra per fine prestito.

Queste le sue parole 'Sono davvero felice per la fantastica accoglienza. Sono molto grato ai tifosi per quello che mi stanno dando.

Il calcio italiano? Non c’è nulla che non mi piaccia: tifosi, allenatore e campionato. La nostra stagione è iniziata molto bene poi nelle ultime partite abbiamo perso qualche punto: rimangono ancora diverse sfide per fare dei punti. Qualsiasi sia la posizione finale, ce la saremo meritata.

L’Inter? È una grande squadra ma dovrà temerci. Per loro non sarà una partita semplice: in casa siamo molto forti, abbiamo fatto bene finora'.


Francesco Surace




SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Via Papacino, 2 - 10121 - TORINO