Oggi è il 26/04/2017 | 25484 articoli online
 


LE ULTIME SU TORO-INTER E LE PROBABILI FORMAZIONI

Nella gara d'andata il 26 ottobre 2016 l'Inter vinse 2 a 1, doppietta di Icardi e rete granata di Belotti. Nello scorso campionato una rete di Kondogbia consentì ai nerazzurri di espugnare l'Olimpico



Sabato alle 18,00 allo stadio 'Grande Torino' arriva l'Inter quinta in classifica, reduce dalla sonante vittoria per 7 a 1 contro l'Atalanta.

Il Toro scivolato al decimo posto dopo la sconfitta nel posticipo contro la Lazio, non ha quasi più nulla da chiedere a questa stagione, a parte salvare l'orgoglio e la faccia davanti ai propri tifosi delusi.

Sono veramente poche le cose da salvare da dicembre ad oggi per il Torino, una di queste è la corsa al titolo di capocannoniere di Andrea Belotti.

Gongola il presidente Cairo, perchè ogni rete realizzata dall'attaccante ex Palermo significa una maggiore quotazione in chiave mercato estivo.

Belotti al momento è al comando con 22 reti messe a segno, davanti alla coppia Icardi-Dzeko ferma a quota 20. Proprio l'interista ha messo a segno una tripletta nell'ultima gara casalinga contro l'Atalanta.

Mihajlovic dovrebbe riproporre Zappacosta al posto del deludente De Silvestri, coppia centrale Rossettini-Moretti e Barreca a sinistra. A centrocampo Lukic favorito su Valdifiori, con Benassi e Baselli a completare la linea mediana granata.

In attacco Iturbe schierato titolare contro la Lazio dovrebbe tornare in panchina, con Iago Falque a far coppia con Ljajic e Belotti.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DEL TORO: HART, ZAPPACOSTA, ROSSETTINI, MORETTI, BARRECA, LUKIC, BENASSI, BASELLI, IAGO FALQUE, LJAJIC, BELOTTI.


Sul fronte interista si rinnova il ballottaggio in difesa tra Ansaldi e Murillo, verso la conferma per Banega sulla trequarti. Mister Pioli dovrebbe relegare ancora in panchina Brozovic e Joao Mario, per poi dargli spazio a gara in corso.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DELL'INTER: HANDANOVIC, ANSALDI, MEDEL, MIRANDA,  CANDREVA, KONDOGBIA, GAGLIARDINI, D'AMBROSIO, BANEGA, PERISIC, ICARDI.

Nella gara d'andata il 26 ottobre 2016 l'Inter  vinse 2 a 1, doppietta di Icardi e rete granata di Belotti. Nello scorso campionato una rete di Kondogbia consentì ai nerazzurri di espugnare l'Olimpico.

Buona la prevendita per il match di sabato con più di ventimila spettatori previsti sugli spalti dello stadio 'Grande Torino'.

Sarà Luca Banti, della sezione AIA di Livorno, il direttore di gara, gli Assistenti saranno i signori Dobosz e Fiorito, quarto ufficiale il sig. Di Fiore. Arbitri addizionali di porta i signori Rocchi e Mariani.


DANIELE BUMMA



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO