Oggi è il 22/11/2017 | 25656 articoli online
 


MIHAJLOVIC 'VOGLIAMO REGALARE UN SORRISO AI NOSTRI TIFOSI'

'Modulo? Non vedo il motivo per cambiarlo, andiamo avanti con il 4-3-3. Non sarebbe la partita giusta usare il trequartista, loro sono la squadra che crossa più di tutti in campionato'



Sinisa Mihajlovic presenta la sfida con l'Inter di domani, fischio d'inizio alle ore 18,00 allo stadio Grande Torino, torinofc ' Sapevamo che in questo periodo ci avrebbe atteso un ciclo quasi proibitivo con un'unica sfida più semplice, ovvero il Palermo.

Però domani vogliamo centrare una piccola impresa contro l'Inter per andare alla sosta con una vittoria e regalare un sorriso ai nostri tifosi.

L'Inter ha una rosa da terzo posto e con Pioli hanno trovato equilibrio e stanno ottenendo buoni risultati. Sono un treno in corsa, ma domani proveremo a farlo "deragliare". Arrivano qui in un momento di forma eccezionale, ma proveremo a sfruttare il fattore-casa.

Al Grande Torino abbiamo più coraggio e personalità, dunque arrivano anche prestazioni migliori. Di fronte troveremo però una grande squadra: noi giocheremo come sempre per vincere. Domani voglio una squadra coraggiosa e aggressiva: dobbiamo fare un'ottima fase difensiva ma anche cercare di attaccare.

Modulo? Non vedo il motivo per cambiarlo, andiamo avanti con il 4-3-3. Non sarebbe la partita giusta usare il trequartista, loro sono la squadra che crossa più di tutti in campionato. 

Valdifiori? Sta meglio, però è fuori da due mesi e quindi deve ritrovare la condizione. 

Ljajic e Iturbe? Sicuramente loro possono e devono fare di più, soprattutto il primo.


Francesco Surace



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO