Oggi è il 26/05/2017 | 25565 articoli online
 


IL PUNTO SUL TORO: DOPO LA SOSTA TORO-UDINESE IL 2 APRILE

Dopo il pareggio contro l'Inter, il Toro rimane decimo in classifica con 40 punti, frutto di 10 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, 54 i gol segnati, ben 48 quelli subiti



Dopo il pareggio contro l'Inter, il Toro rimane decimo in classifica con 40 punti, frutto di 10 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, 54 i gol segnati, ben 48 quelli subiti.

Da dicembre ormai i granata non hanno nessun obiettivo da raggiungere, rimane solo da finire il campionato con dignità, e magari cercare di fare risultato nel Derby di ritorno, che si giocherà domenica 7 maggio allo Juventus Stadium.

L'unica nota lieta è rappresentata dal 'Gallo' Belotti, capocannoniere con 22 reti messe a segne finora, tallonato da Dzeko con 21 e da Mertens ed Icardi a quota 20.

Giocatore finora incompiuto, come già successo nelle sue precedenti squadre Inter e Roma, è Adem Ljajic, costato 8,5 milioni di Euro in estate alla Società granata. Il suo futuro è tutto da decidere.

Tornerà invece in Inghilterra Joe Hart, benvoluto dai tifosi, che gli hanno perdonato le due reti subite contro l'inter, scaturite da due suoi errori grossolani.

A centrocampo contro i nerazzurri si è rivisto titolare Acquah, andato anche a segno. Il ghanese era mancato più di un mese questo inverno, perchè impegnato in Coppa D'd'Africa con la sua Nazionale. La coperta era corta ed aveva costretto Mihajlovic a far giocare sempre i soliti nella zona mediana del campo.

Il Torino ritornerà in campo dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Ventura (convocati Belotti e Zappacosta), domenica 2 aprile alle 12,30, quando allo stadio 'Grande Torino' arriverà l'Udinese di Del Neri, che ieri sera ha sconfitto al Friuli il Palermo per 4 a 1.

La settimana seguente trasferta in Sardegna contro il Cagliari.


DANIELE BUMMA


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO