Oggi è il 26/04/2017 | 25484 articoli online
 


LJAJIC SOTTOTONO ANCORA NEL MIRINO DI MIHAJLOVIC

'La fase difensiva non è nelle sue corde, deve imparare a non tirare indietro la gamba nei contrasti. Serve più carattere. E' stato sostituito perché era stanco'



La partita di sabato al Grande Torino contro l'Inter ha visto come grande protagonista Acquah, che non giocava una partita da titolare da un girone intero: l'ultima era stata Inter-Torino dell’andata (26 ottobre). Il giocatore è riuscito anche ad andare a segno al 59'.

Nessuna rete per il bomber Belotti, dubbia l'opinione dell'arbitro sui  contrasti in cui è intervenuto il Gallo, come dubbioso è stato l'angolo negato al Torino al 5' del primo. Anche il numero 9 della squadra ospitata, Icardi, non è andato a segno: quasi ignorato più di una volta dai suoi, sebbene forse smarcato. Oltretutto, in un’altra occasione, il compagno croato Perisic, che poi si è scusato con i tifosi, ha involontariamente disturbato la sua girata volante.

Mihajlovic è stato scontento di Adem Ljajic, che non ha giocato al meglio delle sue possibilità: "Non ha carattere!". Alla fine del primo tempo, c'è stato un battibecco, poi la sostituzione nella ripresa e l'attaccante serbo è andato direttamente verso gli spogliatoi senza passare per la panchina.

Il Mister granata ha affermato: 'La fase difensiva non è nelle sue corde, deve imparare a non tirare indietro la gamba nei contrasti. Serve più carattere. E' stato sostituito perché era stanco, nessuno è contento quando esce, ma non so se verrà preso qualche provvedimento'.
 
Mihajlovic invece ha manifestato entusiasmo e soddisfazione per  Acquah, Molinaro, Baselli e Lukic. 'Acquah mi è piaciuto molto perché ha lavorato bene sia in fase difensiva che in quella offensivo, il che ci ha permesso di pareggiare la partita e provare anche a vincerla'.

Il Torino è ora leader in Europa per la produzione di gol: 54 segnati e 48 subiti, per un totale di 102, soltanto la Roma di Zeman 2012-2013 aveva superato la quota di 100 reti dopo 29 giornate. E sicuramente cercherà di alzare il numero dei tiri andati a segno nella prossima giornata di campionato, la 30°, domenica 2 aprile alle 12.30 contro l'Udinese.


Vittoria Castagnotto


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO