Oggi è il 22/05/2017 | 25554 articoli online
 


CONTINUA IL TESTA A TESTA TRA BELOTTI E DZEKO

IL GRANATA ED IL GIALLOROSSO ENTRAMBI A SEGNO DOMENICA, PROSEGUONO A BRACCETTO IN TESTA ALLA CLASSIFICA CANNONIERI CON 24 GOL



Tutti lo ammirano, la scorsa settimana un entusiasmo incontenibile lo ha accolto in un negozio cittadino, il Gallo ha cantato ancora una volta anche al Sant'Elia.

Gran cross di Zappacosta che trova il marcatore in mezzo all'area di rigore, Belotti impatta e supera Rafael andando a segno.

L'attaccante è così in testa alla classifica dei capocannonieri, con 24 reti a pari merito con Dzeko (che ha segnato ieri contro il Bologna al 75').

L'allenatore Mihajlovic è molto contento del ragazzo, come anche il ds Gianluca Petrachi, che ha detto: "Il Gallo? Ad essere sincero, spero di potere trattenere Belotti" e l'ex del Toro Ventura, che, riferendosi a Belotti ed Immobile, ha affermato: "Si sono ritagliati uno spazio nella Nazionale: non sono delle certezze, ma quasi."

Insomma il desiderio comune è che il giocatore possa rimanere, da parte di Belotti la volontà di rimanere in maglia granata c'è, ieri, terminata la partita contro il Cagliari, il numero 9 ha rilasciato: "Se rimango al Toro? Io sono un giocatore del Torino sulla carta".

Cairo vorrebbe tenerlo, ma tutto dipenderà dalle offerte che riceverà la Società nel prossimo mercato estivo.


Vittoria Castagnotto


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO