Oggi è il 15/12/2017 | 25664 articoli online
 


NOTIZIE DALLA SISPORT: 1 MESE DI STOP PER ITURBE

MOLINARO OUT PER 3 SETTIMANE, CASTAN ANCORA LONTANO DAL RIENTRO



Gli accertamenti strumentali (risonanza magnetica) cui sono stati sottoposti Castan, Iturbe e Molinaro hanno evidenziato quanto segue: per Castan elongazione al bicipite femorale destro, con una prognosi attualmente stimabile in 15 giorni per un suo rientro in gruppo. Iturbe, a Cagliari, ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di I grado del ginocchio sinistro la cui prognosi è di circa 25/30 giorni. Molinaro, invece, ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro con lesione, di lieve entità, del popliteo: i tempi di recupero, attualmente stimabili in circa 2/3 settimane, necessiteranno comunque di un’attenta valutazione nei prossimi giorni visto che è stato interessato lo stesso ginocchio già sottoposto a settembre a intervento chirurgico. Per Obi, infine, come da programma ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO