Oggi è il 23/10/2017 | 25640 articoli online
 


Il Torino è al servizio del “Gallo”

Ora i granata aiuteranno Andrea Belotti a battere ogni record




 

Un finale di stagione in cui il Torino di Sinisa Mihajlovic ha ben poco da chiedere, una classifica che può esser solo migliorata ma che tra 6 giornate, qualsiasi saranno i risultati, non porteranno il club granata all’Europa che conta. L’unica cosa che Cairo potrebbe chiedere alla propria squadra è l’obiettivo 8° posto, in modo tale da entrare direttamente agli ottavi nella prossima edizione della Coppa Italia, un obiettivo però distante ben 7 punti.

 

Il Toro però in queste ultime 6 giornate cercherà di giocare soprattutto per Andrea Belotti, il “Gallo” italiano infatti è in piena corsa per la lotta al titolo di capocannoniere, attualmente è infatti 1° a 24 reti, a pari merito con Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma di Luciano Spalletti. Nel mirino dell’attaccante italiano non c’è solo il titolo di capocannoniere, ma bensì anche il record dei record per i granata, ovvero quello di raggiungere le 29 reti in campionato. Il motivo? In casa granata il record di reti stagionali appartiene ad un certo Valentino Mazzola, storico attaccante del grande Torino, arrivato appunto a 29 reti nella stagione 1946/1947.

 

Andrea Belotti al 90% sarà il miglior marcatore italiano di questa Serie A, Ciro Immobile, suo compagno di reparto in nazionale è infatti distante di 7 reti ed molto probabilmente non ci sarà nessun sorpasso tra gli italiani. Nelle ultime 6 sfide di questa stagione il Torino affronterà Chievo, Sampdoria, il derby con la Juventus, Napoli, Genoa e Sassuolo, 6 sfide in cui il “Gallo” tenterà di battere ogni record. La soglia delle 30 reti è quasi ad un passo, ed Andrea Belotti e compagni sono pronti a fare il possibile per raggiungere questo particolare record. Un record che potrebbe ben fruttare per gli amanti delle scommesse, puntare sulle reti dell’attaccante potrebbe essere l’arma vincenti degli scommettitori, una mossa che potete fare anche su smartbets.com ed usufruire dei bonus del sito.

 

Un mese e poco più dalla fine del campionato 2016/2017, 40 giorni per battere i record e sperare nella permanenza di Belotti, perché i tifosi granata sperano ancora nella sua permanenza ma sicuramente la prossima estate il telefono di Urbaino Cairo squillerà molto spesso ed il rischio di perdere il “Gallo” è molto alto.



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO