Oggi è il 26/05/2017 | 25565 articoli online
 


LE ULTIME SU JUVE-TORO E LE PROBABILI FORMAZIONI

L'unico risultato positivo in casa bianconera per il Toro nella gestione Cairo, è il pareggio per 0 a 0 nella stagione 2007-2008



Domani sera alle 20,45 allo Juventus Stadium si giocherà il Derby della Mole tra i bianconeri ed il Toro. Giorno ed orario del match sono stati cambiati diverse volte, senza alcun rispetto per i tifosi che seguono con passione il campionato.

Ormai per le Società di calcio contano solo i soldi che arrivano dalle pay tv, sono sempre penalizzati gli spettatori che vogliono seguire dal vivo i loro beniamini.

Si arriva a questa stracittadina con la Juventus lanciata verso la Finale di Champions League, dopo la vittoria per 2 a 0 sul campo del Monaco.

Dal canto suo il Torino è reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Samp, e dal ricordo consueto del 4 maggio del Grande Torino con la Messa nella Basilica di Superga.

Quest'anno come lo scorso è stato Don Riccardo Robella a celebrare la funzione in ricordo degli Invincibili. E' toccato invece ad Andrea Belotti leggere i nomi dei Caduti al termine della Santa Messa.

Tornando al match di domani sera Mihajlovic si affiderà al nuovo modulo, il 4-2-3-1 con Iago Falque, Ljajic e Iturbe in appoggio a Belotti. A centrocampo ci dovrebbero essere Baselli ed Acquah, in difesa torna Moretti a far coppia con Rossettini, con Zappacosta a destra e Avelar sulla corsia di sinistra.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DEL TORO: HART, ZAPPACOSTA, ROSSETTINI, MORETTI, AVELAR, ACQUAH, BASELLI, IAGO FALQUE, LJAJIC, ITURBE, BELOTTI.


Allegri schiererà invece il tridente Dybala, Higuain e Mandzukic, con Cuadrado, Pjanic e Khedira a centrocampo, in difesa Benatia, Barzagli e Lichsteiner a dar probabilmente riposo a Chiellini, Bonucci e Dani Alves. Tra i pali forse Neto a sostituire Buffon, grande protagonista a Montecarlo nella vittoria juventina contro i francesi.

Nella gara d'andata la Juventus vinse in casa granata per 3 a 1, rete torinista di Belotti. Sfida nella sfida quella tra il bomber granata ed Higuain, 25 le reti dell'ex palermitano e 23 quelle dell'ex centravanti del Napoli.

Lo scorso anno la Juventus vinse 2 a 1 tra le mura amiche, rete decisiva di Cuadrado al 94', di Pogba e Bovo le altre due reti del match.

L'unico risultato positivo in casa bianconera per il Toro nella gestione Cairo, è il pareggio per 0 a 0 nella stagione 2007-2008.

Due anni fa il Toro ha rivinto un Derby dopo un digiuno durato 20 anni, a decidere la gara allo stadio Grande Torino le reti di Darmian e Quagliarella.


DANIELE BUMMA


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO