Oggi è il 26/05/2017 | 25565 articoli online
 


IL TORO IN 10 SFIORA L'IMPRESA NEL DERBY



Il secondo anticipo della 35° giornata di Serie A ha visto un incredibile derby della Mole. Un Torino spettacolare, che fino al 92' si stava  portando la vittoria  a casa, sotto di un uomo. Poi al 47' del secondo tempo è  arrivato un tiro imprendibile di Gonzalo Higuain e nulla ha potuto Hart.

L'attaccante juventino ha sostituito in campo Sturaro, dopo la traiettoria impensabile tracciata dalla palla gol di Adem Ljajic all'8° del secondo tempo, calciata con un grandioso destro a giro  (tiro  su punizione).

I Granata erano scesi il campo con il 4-2-3-1 ma al 14' del secondo tempo sono rimasti in soli 10 giocatori, dopo il secondo giallo per Acquah, che ha suscitato nel mister una tale  rabbia da farlo entrare in campo e farlo espellere.

Mihajlovic si è quindi dovuto andare a sedere in tribuna, vicino al presidente Cairo, lasciando il posto ad Attilio Lombardo.

Hanno fatto molto bene Moretti ed Hart: monumentali. Belotti è  stato molto generoso, ha aiutato i compagni e giocato per la squadra, cercando di farla a salire, come gli avevo richiesto l'allenatore.

Peccato il numero 9 non sia riuscito ad andare a segno, ha avuto un paio di occasioni, ma è sempre stato marcato molto stretto. Ed il suo attaccamento  alla maglia si è manifestato ancora una volta a fine partita, quando ha pianto per l'improvviso pareggio.

È stato un Toro che ha cercato di sfruttare al meglio le proprie armi, nonostante -con la quarta peggior difesa del Campionato- stesse sfidando il miglior attacco della Serie A. È  stato un Toro degno della sua Storia.


Vittoria  Castagnotto


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO