Oggi è il 23/09/2017 | 25634 articoli online
 


DOMANI ALLE 15 TORO-NAPOLI ALLO STADIO GRANDE TORINO



Domani pomeriggio sul prato dell' Olimpico Grande Torino i granata affronteranno il Napoli di Maurizio Sarri, squadra che vanta il miglior rendimento in trasferta della stagione e che in queste ultime giornate lotterà per conquistare il secondo posto attualmente occupato dalla Roma avanti di un punto.

I partenopei partono favoriti considerando classifica e giocatori a disposizione (non sono previste assenze rilevanti), mentre i granata si presenteranno alla sfida domenicale privi di Moretti, arrivato alla quinta ammonizione, e Acquah espulso in casa bianconera, ma soprattutto di Mihajlovic, che per due giornate non potrà sedere in panchina a causa della squalifica inflitta dal giudice sportivo.

Dunque in difesa a fianco di Rossettini ci sarà uno tra Castan, non ancora pervenuto in campo nel 2017, e Carlao. Per il posto a centrocampo invece Benassi dovrebbe essere preferito a Obi, tornato dopo due mesi di assenza in occasione del Derby.

Nelle altre zone di campo non dovrebbero esserci differenze rispetto la partita dello Juventus Stadium in cui tutti hanno dato prova di grande decisione con un rendimento complessivo che non può essere oggetto di recriminazioni.

Certamente il match di sabato sera ha lasciato una certa dose di amarezza per una vittoria sfumata di un soffio oltre il tempo regolamentare, ma Belotti e compagni devono lasciarsi la delusione alle spalle e puntare sulla consapevolezza acquisita: affrontando gli avversari nel modo giusto i giocatori del tecnico serbo possono mettere alle strette anche una squadra ai primi posti in classifica.

I tifosi sperano di rivedere quel carattere messo in campo contro gli acerrimi rivali, il risultato viene di conseguenza.

Per domani ci si aspetta quindi un ritmo intenso, da parte dei partenopei per raggiungere il secondo posto e da parte dei granata per riaffermarsi contro una grande squadra. Chiudere bene il campionato per ripartire con consapevolezza e motivazione il prossimo.


Carlotta Martinotti



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO