Oggi è il 20/11/2017 | 25654 articoli online
 


MIHAJLOVIC 'NON BISOGNA MAI MOLLARE FINO ALLA FINE'

'I cori razzisti? Io ho sbagliato, ho chiesto scusa, ed è giusto che paghi. E' però strano che gli insulti che ho ricevuto non vengano puniti. Io comunque sono orgoglioso di essere serbo e zingaro'



Mihajlovic alla vigilia della sfida con il Napoli di domani ha detto, torinofc 'Dopo aver affrontato la squadra più forte, domani affronteremo quella che gioca il calcio più bello d'Italia. Hanno il migliore attacco, ma non esistono squadre imbattibili. Giocheremo a testa alta per provare a vincere il match.

Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo lo stesso atteggiamento mostrato contro la Juventus per mostrare a tutti che sono un gruppo forte e unito e che non hanno bisogno di un allenatore in panca che urla per mettere grinta sul terreno di gioco.

Oggi abbiamo 8 punti in più dell'anno scorso e ci sono ottime basi per migliorarsi. A parte qualche partita a metà stagione i tifosi si possono riconoscere in questa squadra perchè abbiamo sempre cercato di incarnare lo spirito del Toro.

Ovvio che ci sono cose da migliorare, ma potrà dire la sua per andare in Europa l'anno prossimo. Questo campionato ci insegna che non bisogna mai mollare fino alla fine e affrontare ogni partita come fosse l'ultima. I ragazzi si stanno allenando bene, c'è un bel clima: disputiamo queste ultime sfide e poi tireremo le somme.

Ci rimangono ancora tre match in cui tutti avranno possibilità di giocare. Contro la Juventus nella doppia sfida è stata disputata un'ottima prestazione: siamo andati vicino alla vittoria e se saremo a proseguire su questa strada l'anno prossimo ci potremo nuovamente provare con ancora più possibilità di riuscirci.

Belotti? Lo vedo sempre bene. E' un ragazzo generoso che non si risparmia mai: è un piacere vederlo. Dopo tre giorni di ritiro gli dissi che è uno di quei calciatori che ogni tecnico vorrebbe avere in rosa.

I cori razzisti? Io ho sbagliato, ho chiesto scusa, ed è giusto che paghi. E' però strano che gli insulti che ho ricevuto non vengano puniti. Io comunque sono orgoglioso di essere serbo e zingaro. Mi dispiace perchè trovo l'Italia un Paese splendido, ma la cultura di alcuni talvolta è un po' così'.


Francesco Surace




SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO