Oggi è il 20/08/2017 | 25622 articoli online
 


DISFATTA TORO

Attilio Lombardo, vice di Sinisa, ha commentato la partita così: “Parlare di una partita del genere diventa complicato'



Il Toro ieri pomeriggio alle 15 ha ospitato il Napoli allo stadio del Grande Torino, rimediando il peggior risultato del campionato. Dopo i primi sette minuti è arrivato subito un gol degli azzurri, il primo di cinque, firmato da Callejon (che raddoppierà al 31' del secondo tempo).

Il primo tempo si è concluso sull'1-0, senza che i Granata riuscissero ad agguantare il pareggio, non finalizzando un paio di occasioni nette che erano riusciti a crearsi.

Il secondo tempo è partito con un Toro più aggressivo, che però ha sofferto le assenze di pedine importanti in difesa e della pessima prestazione di Molinaro, aprendo ampi varchi alla veloce avanguardia della squadra allenata da Sarri. Al 15' Insigne marcava il secondo gol per i Partenopei, e sono stati devastanti i minuti dal 27' al 33' dove il Toro ha subito una tripletta (Mertens, Callejon, Zielinski).

Mertens così ha raggiunto il Gallo nella classifica dei capocannonieri, salendo a quota 25 reti siglate, mentre Belotti è a secco da quattro giornate. Attilio Lombardo, vice di Sinisa, ha commentato la partita così: “Parlare di una partita del genere diventa complicato.

Non è stato il Toro visto contro la Juve e nemmeno quello di tante altre partite. Ci può stare un intoppo in una stagione come questa, ma prendere cinque gol in casa fa male. Anche se va dato merito ad una formazione nettamente superiore, questa squadra non può e non deve mai mollare. Ed oggi li abbiamo aiutati”.

È stato un Toro irriconoscibile, che tenterà di riscattarsi giocando contro il Genoa nella penultima giornata della stagione. Unica nota positiva: la Curva Maratona che non ha smesso neanche un momento di supportare gli uomini in campo, dando prova ancora una volta che i tifosi dal cuore granata non mollano mai.


Vittoria Castagnotto


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO