Oggi è il 23/08/2017 | 25622 articoli online
 


LE ULTIME SU GENOA-TORO E LE PROBABILI FORMAZIONI

Mihajlovic nella gara del Ferraris riavrà dopo la squalifica Moretti in difesa ed Acquah a centrocampo. Lo scorso anno il Genoa vinse 3 a 2, doppietta di Immobile per il Toro, due gol di Cerci e uno di Rigoni per i padroni di casa



Domenica alle 15,00 il Toro sarà di scena al Ferraris contro il Genoa. I granata avranno di nuovo l'occasione di vendicare la retrocessione del 2009, causata dalla vittoria dei rossoblù per 3 a 2 allo stadio Olimpico.

In verità una grande opportunità l'avevano già avuta nel 2013, ma alla vendetta sportiva, il Toro preferì il 'Biscotto', uno 0 a 0 squallido senza tiri in porta, finito tra i fischi assordanti dei tifosi.

Il Genoa dopo la sconfitta per 1 a 0 subita a Palermo nello scorso turno, ha solo due punti di vantaggio sul Crotone ed uno sull'Empoli.

I calabresi in rimonta avranno una gara quasi proibitiva sul campo della Juventus. I bianconeri devono fare punti per conquistare matematicamente lo Scudetto.

Mihajlovic nella gara del Ferraris riavrà dopo la squalifica Moretti in difesa ed Acquah a centrocampo. Ieri Zappacosta ha subito alla Sisport una forte contusione alla mandibola, da valutare.

QUESTO IL PROBABILE UNDICI DEL TORO: HART, ZAPPACOSTA O DE SILVESTRI, ROSSETTINI, MORETTI, MOLINARO, ACQUAH, BASELLI, BOYE', IAGO FALQUE, LJAJIC, BELOTTI.


Nel Genoa sono due gli ex granata, il portiere Rubinho ed il centrocampista Isaac Cofie.

Sarà Marco Guida, della sezione AIA di Torre Annunziata, il direttore di gara, gli Assistenti saranno i signori Cariolato e Carbone, quarto ufficiale il sig. Ranghetti. Arbitri addizionali di porta i signori Russo e La Penna.

Lo scorso anno il Genoa vinse 3 a 2, doppietta di Immobile per il Toro, due gol di Cerci e uno di Rigoni per i padroni di casa. Due anni fa pesante sconfitta per 5 a 1 per l'undici di Ventura.

L'ultima vittoria del Torino risale al 13 settembre 1981, rete al 78' di Paolo Pulici.

Domenica 28 maggio il Toro chiuderà la stagione ospitando allo stadio Grande Torino il Sassuolo di Di Francesco.


DANIELE BUMMA


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO