Oggi è il 23/10/2017 | 25640 articoli online
 


BELOTTI CONTESO DA MILAN, INTER ED ATLETICO MADRID

IL 15 GIUGNO L'ATTACCANTE DEL TORO SI SPOSERA' A PALERMO



Per Andrea Belotti è sfumato il sogno di vincere la classifica dei cannonieri. Il campionato di serie A è giunto al termine ed il Gallo non è riuscito a superare Dzeko (29 reti segnate) e Mertens (28 gol).

Ha portato a casa la medaglia di bronzo, posizionandosi al terzo posto nella classifica a quota 26 (ultimo gol siglato nella partita contro il Sassuolo).

I tifosi granata avevano sperato fino all'ultimo. L'attaccante si è giocato il titolo durante tutto il campionato, rimanendo sempre in ballottaggio, e solo nelle ultimissime partite ha calato il ritmo, penalizzato forse anche dal cambio di modulo.

Sulla sua "cresta" pende una clausola di 100 milioni di Euro per l'estero e le proposte non sembrano mancare. Secondo indiscrezioni più che attendibili, l'Inter sarebbe disposta ad offrire 70 milioni più tre giocatori (Santon, Ranocchia ed un terzo).

Il Milan più o meno la stessa cifra e alcuni giocatori come Lapadula, Bertolacci e Niang.

Capocannoniere o no, la punta granata si è rilevata fondamentale nel gioco di questa stagione e tutti desidererebbero vederlo di nuovo con la medesima maglia anche il prossimo anno.

Accantonando le previsioni, di concreto nel presente c'è che gli è stato assegnato il Pallone d'argento per un calcio non violento, premio della Coppa Giaime Fiumano' 2017; mentre per il futuro prossimo si aspetta il 15 giugno, data nella quale il professionista si sposerà a Palermo con la fidanzata Giorgia.

Augurando al calciatore i migliori auguri per le sue nozze, i tifosi non possono che unirsi in un grido comune: "Forza Gallo da Sballo! Ti aspettiamo!"


Vittoria Castagnotto



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO