Oggi è il 23/08/2017 | 25622 articoli online
 


MERCATO: IL TORO SU SIRIGU, ZAPATA, CASTRO,DONSAH E NIANG

Per il momento le mosse della Società non sono concentrate solamente su un reparto della rosa in generale ma si va a caccia di elementi duttili che possano ben giostrarsi almeno in due ruoli



Zapata-Torino, una trattativa che potrebbe prendere il largo nel corso delle prossime ore. In questo momento i granata stanno studiando le mosse di restyling da apportare durante questa sessione di trasferimenti estiva che prenderà ufficialmente il via tra poche settimane.

Per il momento le mosse della Società non sono concentrate solamente su un reparto della rosa in generale ma si va a caccia di elementi duttili che possano ben giostrarsi almeno in due ruoli.

Non solo: piacciono, poi, diversi profili di calciatori di Serie A tra esperti e meno giovani. E’ stato chiesto al Sassuolo, infatti, sia Falcinelli (il club neroverde ne è proprietaria del cartellino e piace anche a Udinese ed Everton) e Ferrari, ma c’è ancora molta distanza sulla valutazione.

Nell'affare Belotti con il Milan potrebbero rientrare anche Niang e Kucka.

Per l’attacco è calda la pista che porta a Duvan Zapata, rientrato dopo il prestito biennale dall’Udinese al Napoli.

In mediana piacciono molto Castro del Chievo e Donsah del Bologna, in uscita invece il terzino brasiliano Avelar così come De Silvestri può tornare alla Sampdoria, mentre l’esterno destro Zappacosta è vicino al rinnovo contrattuale fino al 2022.

Per sostituire Hart si sta trattando Sirigu, lo scoglio è rappresentato dall'ingaggio elevato dell'ex portiere del Palermo.


Francesco Surace



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO