Oggi è il 19/08/2017 | 25622 articoli online
 


IL VALZER DEI PORTIERI

Al momento il più vicino è Salvatore Sirigu, con cui pare esserci già un accordo di massima. Si sta trattando col Paris Saint Germain, squadra che ne detiene il cartellino



A poche settimane dal termine del campionato la Società sta già lavorando sull' organico del prossimo. Al primo posto sul fronte delle entrate c'è il ruolo dell' estremo difensore lasciato vacante da Joe Hart, il cui prestito dal Manchester City si è concluso senza riscatto.

Quello del portiere si è sempre rivelato un ruolo delicato per la squadra di Cairo e in queste ore decisive si stanno valutando diverse opzioni.

Il giovane Milinkovic-Savic sembra non aver convinto il connazionale Mihajlovic che quindi è alla ricerca di due portieri, uno titolare e uno che faccia da riserva considerando il fatto che anche Daniele Padelli ha salutato il capoluogo piemontese per trasferirsi all' Inter come secondo.

Al momento il più vicino è Salvatore Sirigu, con cui pare esserci già un accordo di massima. Si sta trattando col Paris Saint Germain, squadra che ne detiene il cartellino e che lo ha ceduto in prestito agli spagnoli prima del Siviglia e poi dell' Osasuna la passata stagione.

Tra i candidati per i pali granata c' è poi anche Alfred Gomis che ha disputato un buon campionato con la Salernitana ma che non sembra disposto a scaldare la panchina, preferendo una squadra in cui poter giocare regolarmente e crescere ancora (parliamo di un classe '93) per poter un giorno indossare la maglia da titolare del Toro, nelle cui giovanili è cresciuto.

Si aspetta dunque il verdetto del mercato per sapere chi difenderà la porta nell' immediato futuro granata.


Carlotta Martinotti



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO