Oggi è il 19/08/2017 | 25622 articoli online
 


Come funziona il gioco della roulette online



All’interno dei giochi da casinò online la roulette ricopre da qualche anno un ruolo di assoluta rilevanza. Questo è dovuto sicuramente alla facilità con cui tutti possono accedere e testare questo tipo di gioco, davvero molto poco dissimile rispetto alla sua forma fisica live. La roulette, assieme a un pugno di altri giochi considerati tradizionali per il casinò, è considerato il gioco più semplice e nel contempo anche il più gettonato. La sua semplicità è anche uno dei punti di forza che naturalmente si rinnova anche nella versione digitale. Anche qui come nella formula live c’è un croupier che si occupa di girare la ruota. Compito del giocatore è quello di tentare di indovinare il numero che uscirà. Malgrado sia un gioco così conosciuto, in pochi sanno che esistono più modi per giocare e per vincere alla roulette, se siete quindi interessati a Voglia di Vincere Roulette potete scoprire alcuni metodi che sfruttano il calcolo delle probabilità, attraverso il quale è possibile ottimizzare le nostre capacità di lasciare il tavolo verde o il sito web da vincenti.  

Per scommettere sul numero che uscirà è possibile effettuare ad esempio uno split. In che cosa consiste? Lo split è la divisione della puntata che andrete a effettuare su due distinti numeri. Questo naturalmente aumenta in maniera esponenziale la possibilità di vittoria, ma al contempo riduce notevolmente la potenziale vincita. Minore rischio vuol dire ottenere una vincita inferiore rispetto alla puntata secca. In genere chi è esperto nel gioco della roulette sceglie diverse opzioni e tattiche di gioco e sa bene che questo modus operandi è basato sulla sua essenzialità e rapidità. Così come nella versione live, è possibile vincere e perdere ingenti somme di denaro in pochissimo tempo. Un vero giocatore, sia esso un gambler da gioco online così come un esperto frequentatore di roulette live, sa bene che i tempi, nel gioco, costituiscono la parte essenziale della vincita. Bisogna quindi essere in grado di mantenere il controllo e sapere quando è il momento di puntare forte e quando invece è preferibile abbandonare o comunque limitare i danni.

In generale le scommesse corner o quelle split, pur dando l’illusione di una maggiore possibilità e margine di vittoria, viene considerata una cosa non ottimale per il vero giocatore. Il giocatore in genere preferisce la puntata secca sul numero singolo. Il motivo è piuttosto evidente: mentre la vincita singola paga 35/1, la vincita con lo split scende a 17/1, quella corner addirittura 8/1. Questo vi dà sicuramente un quadro maggiormente specifico della differenza che passa tra la vincita singola alla roulette e le sue variazioni di gioco maggiormente diffuse e praticate. Così, nonostante la teoria e tutto quello che viene definito psicologia del gioco e del giocatore, bisogna capire che in questo tipo di attività ludica è la fortuna e il caso a stabilire le regole, e a determinare una giocata vincente da una perdente. Questo tipo di logica fa parte del gioco online così come di quello fisico. Non ci sono differenze, e il gioco viene praticato nello stesso modo. La scelta di piccoli lotti di numeri alla roulette viene spesso indicata da alcuni giocatori abituali come la strategia ideale da applicare. Questo però farà di voi giocatori esperti e navigati, ma non per forza vincenti. Per questo motivo bisogna sempre tenere a mente che il banco parte avvantaggiato e che quindi il gioco deve essere praticato in modo moderato e responsabile.  



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO