Oggi è il 14/11/2018 | 25801 articoli online
 


Diretta centro Sisport

Risultato finale 6-0



Sta per cominciare qui alla Sisport la partitella infrasettimanale tra il Torino di Walter Novellino e la Primavera granata allenata da Beppe Scienza.

Iniziata ora la partitella,sono presenti qui alla Sisport un centinaio di tifosi;arbitra la partita Rino Gandini.

La squadra granata schiera Fontana,Comotto,Natali,Di Loreto,Dellafiore,Lanna,Zanetti,Barone,Recoba,Di Michele e Ventola.

Bella azione e gol di Gianluca Comotto,arrivato ora qui alla Sisport Antonelli; parata di Sereni su tiro di Ventola che è stato ispirato dal Chino Recoba.

Altra bella parata di Matteo Sereni su tiro centrale di Nicola Ventola,il risultato è sempre di 1 a 0 per la prima squadra.

Si mette in luce Di Michele con un bel tiro fermato da Sereni;il tridente offensivo granata sembra in gran forma,si cercano con scambi rapidi e veloci e trovano la conclusione con facilità.

Si sta giocando su buoni ritmi,la squadra Primavera di Scienza tiene bene il campo,mentre sono giunti altri tifosi granata,ora saranno circa duecento sulle gradinate della Sisport.

I tifosi stanno apprezzando l'intesa tra Di Michele e Ventola che si cercano con fraseggi e scambi in profondità;secondo gol di Di Michele deviato in rete da un difensore della Primavera.

Altra rete della squadra di Novellino con Nicola Ventola,risultato ora è di 3 a 0;Ventola scatenato firma la quarta rete di testa su assist di Recoba.

Sta dilagando la squadra allenata da mister Novellino che va ancora a segno con Recoba su azione personale di Di Michele.

Di nuovo in avanti Ventola che sbaglia un gol fatto davanti al portiere della Primavera,Recoba pericoloso alza troppo la mira.

Si conclude in questo momento il primo tempo,il risultato è di 5 a 0 per i ragazzi di mister Novellino;si sono visti buoni fraseggi tra il tridente Recoba,Ventola,Di Michele che sembrano in grande spolvero e pronti per la difficile sfida di domenica con l'Inter capolista.

Iniziato ora secondo tempo con un bel tiro di Stellone che termina a lato della porta difesa da Gomis;Novellino ha operato diversi cambi inserendo Melara,Nitride,Grella,Bottone,Motta,Lazetic,Vailatti,Malonga e Stellone.

Si sta mettendo in evidenza Roberto Stellone che impegna Gomis con un gran tiro da fuori area,gran voglia di mettersi in mostra da parte di Stellone.

Ora tocca a Di Michele che serve Malonga che effettua un tiro ben parato da Gomis;bella azione di Motta che conclude alto sopra la traversa.

Intanto Walter Novellino effettua un altro cambio facendo uscire David Di Michele applaudito dai tifosi presenti al centro Sisport.

Insieme ad Antonelli anche il ds Lupo sta assistendo alla partita a bordo campo;in questo secondo tempo il mister ha operato diversi cambi per vedere all'opera tutti gli effettivi a sua disposizione e per vagliare le condizioni fisiche generali del gruppo.

Molto attivi Vailatti e Malonga,tiro di Motta parato da Gomis;non stanno partecipando alla partita Corini e Rosina;gran tiro di Grella da fuori area che termina a lato.

Va ora a segno Motta e sigla il 6 a 0,  si sta giungendo al termine della partita che è stata gradevole per i tanti tifosi presenti qui alla Sisport.

E' terminata ora la partita.

 



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO