Oggi è il 21/10/2019 | 25892 articoli online
 


Ripresi gli allenamenti
Normalità in casa Toro

Cade la pioggia, mentre i ragazzi si preparano per il Rimini



Allenamento per gran parte svolto sotto la pioggia quello di oggi. De Biasi ha come al solito mischiato le carte nelle varie partitelle che si sono susseguite dalle 16 alle 18: nella formazione con pettorine, Fantini ha fatto coppia con Rosina, mentre Edusei è stato affiancato ad Ardito. In difesa, al fianco di Brevi è stato schierato Doudou e sugli esterni difensivi hanno giocato Music e Nicola. Attacco con Vryzas e Stellone, ma nulla di particolarmente significativo è emerso da questa giornata.

Sembra improbabile infatti che possa essere proposta questa formazione contro il Rimini, anche in considerazione del fatto che si tratta della prima seduta settimanale.

Il pomeriggio di intenso allenamento, per i granata, è terminato verso le 18 con lavoro fisico e pressing in alternanza.

Domani allenamento, sempre ad Orbassano, alle 16, mentre per mercoledì è prevista una partita amichevole col Rivoli, squadra militante nel girone B di Eccellenza piemontese.



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO