Oggi è il 24/11/2017 | 25656 articoli online
 


LUCA BANCHI E' IL NUOVO ALLENATORE DELL'AUXILIUM

La Fiat ha anche confermato la nomina di Francesco Forni, figlio del numero uno della Società, a vicepresidente esecutivo con delega all'area sportiva. Marco De Benedetto sarà invece il responsabile prima squadra e capo dello scouting



Dopo essere uscita dal contratto con coach Francesco Vitucci, la Società piemontese ha ufficializzato l'accordo triennale, fino a giugno 2020, con Luca Banchi, 52 anni da compiere il primo di agosto, già vincitore di due scudetti con Siena, 2013, quando portò a casa anche la Coppa Italia, e Milano, 2014: nessuno, prima di lui, aveva mai vinto il tricolore alla sua prima stagione con l'Olimpia.

In sintesi, uno dei migliori e più vincenti allenatori d'Italia. Una mossa da leggere nell'ottica del potenziamento del progetto che vede impegnata in prima linea la dirigenza, guidata dal presidente Antonio Forni, e del raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

La Fiat ha anche confermato la nomina di Francesco Forni, figlio del numero uno della Società, a vicepresidente esecutivo con delega all'area sportiva. Marco De Benedetto sarà invece il responsabile prima squadra e capo dello scouting.


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO