Oggi è il 26/05/2017 | 25565 articoli online
 


AD EMPOLI DOMENICA ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE

NELLE ULTIME ORE SI INTENSIFICANO LE VOCI DI UN ADDIO DI VENTURA, PROBABILE ARRIVO SULLA PANCHINA GRANATA DI SINISA MIHAJLOVIC



Test  ampiamente superato dagli uomini di Ventura ieri in Sisport. Allenamento pomeridiano con un’amichevole contro il San Vito Positano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. La  partita è  terminata con ben 13 reti a tinte granata e una rete per gli ospiti. A segno Benassi, Martinez (doppietta) e Maxi Lopez nei primi 45’. Nel secondo tempo gol di Bovo, Farnerud, Peres e doppiette di Belotti, Immobile e Obi.

Ancora contestazioni per una piccola parte di supporters, i quali hanno colto l’occasione, ancora una volta dopo martedì, di protestare contro la Società e tre dirigenti granata. Un clima notevolmente pesante in questi ultimi giorni, accompagnerà il Torino nella trasferta di domenica ad Empoli alle ore 18.00.

Le scelte tecniche fatte dal tecnico genovese nella partita contro i dilettanti sembrano portare ad ipotesi inedite per l’ultima giornata di campionato. Al Castellani probabile un terzetto difensivo composto da Pontus Jansson, Gaston Silva e Kamil Glik. Quindi  futuro e ormai passato del Torino scenderanno in campo assieme.

I granata, questa domenica, devono lasciarsi alle spalle una volta per tutte un’annata deludente e una gara di andata, contro la formazione di Giampaolo, che ha decretato  la crisi del Toro. A decidere il match  una rete di Maccarone al 56’ con la sfera sotto le gambe di Padelli.

Tante occasioni sprecate dal Torino. E così si ritrovano a subire la terza sconfitta consecutiva che a poco a poco trascinerà nel tunnel un Toro sconfitto sul campo e nella motivazione. Ma nella settimana successiva, il ritorno di Ciro Immobile, che torna nuovamente ad indossare la casacca granata, apre nuove speranze. A Torino c’è bisogno di conferme e di una squadra che ha aperto il campionato nel migliori dei modi.

Domenica, migliaia di cuori granata presenti allo Stadio Carlo Castellani, nei bar d’Italia o nelle proprie case, sosterranno per l’ultima volta la squadra a cui sono legati da una vita. Nonostante le sconfitte, le arrabbiature e le contestazioni, i tifosi non abbandonando mai il Torino. Li  trovi sempre lì, allo Stadio o davanti alla Tv. Perché essere del Toro è una fede.


Chiara Castellucci


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO