Oggi è il 24/07/2017 | 25619 articoli online
 


A BOLOGNA PER IL TORO SONO D'OBBLIGO I 3 PUNTI

Lo scorso anno il Torino vinse al Dall'Ara per 1 a 0, rete su rigore di Belotti al 93', a provocarlo un fallo di Rossettini



Sarà una partita difficile quella di domenica contro il Bologna per il Torino.  La squadra granata, infatti, deve riscattarsi dalle ultime due gare giocate (sconfitta in Coppa Italia e pareggio nella ventesima giornata di campionato contro il Milan).

All'andata i rossoblù avevano visto un Toro straripante che si è portato a casa i tre punti con un grande 5-1, e la voglia di vincere anche questa volta non manca.

Il bomber Andrea Belotti salterà per squalifica la partita al Dall'Ara, ed è possibile un 4-3-3 con Maxi Lopez e due tra Iago Falque, Iturbe e Ljajic.

Rossettini incontra la squadra che lo ha ceduto e cercherà di riparare all'errore di lunedì sera in campionato.

Lo scorso anno il Torino vinse al Dall'Ara per 1 a 0, rete su rigore di Belotti al 93', a provocarlo un fallo proprio di Rossettini.

Per i tifosi in trasferta| Le tappe d'obbligo nel centro di Bologna sono: la Basilica di San Petronio, sesta chiesa più grande d'Europa, dietro cui si trova la Piazza Maggiore, circondato dai più importanti edifici della città medioevale; le Torri di Bologna, strutture sorte con funzione sia militare sia gentilizia di origine medioevale; la Basilica di Santo Stefano, un complesso di edifici di culto, noto anche come "complesso delle sette Chiese".


Vittoria Castagnotto



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO