Oggi è il 23/09/2017 | 25634 articoli online
 


DOMANI ALLE 12,30 TORO-ATALANTA ALLO STADIO GRANDE TORINO

Il Toro nel girone d'andata aveva perso 2 a 1 con l'Atalanta che ora è a +8, ma nello scorso anno aveva guadagnato 6 punti con due vittorie tra andata e ritorno



Sarà una partita difficile quella di domenica per il Torino che sfiderà l'Atalanta alle 12.30 allo stadio 'Grande Torino'.

La squadra di Gasperini è stata una delle sorprese di questo campionato e vanta il titolo di seconda squadra migliore, (dopo il Napoli), in trasferta, infatti su 38 punti 17 sono frutto di partite giocate fuori casa.

Dall'altra parte però il Toro ha sempre vinto in casa, eccezione fatta con la Juventus nel Derby.

I Granata dovranno prestare particolare attenzione ai due attaccanti Gomez e Petagna e riscattarsi dopo gli ultimi risultati non buoni.

In campo scenderà sicuramente Belotti, la cui assenza nella 21° giornata ha dimostrato che la sua presenza  alla guida del tridente d'attacco è fondamentale. Mentre la difesa è decimata: gli infortunati infatti sono  Castan, Zappacosta e Carlao. Al loro posto Moretti e De Silvestri.

Il Toro nel girone d'andata aveva perso 2 a 1 con l'Atalanta che ora è a +8, ma nello scorso anno aveva  guadagnato 6 punti con due vittorie tra andata e ritorno.


Vittoria Castagnotto



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO