Oggi è il 15/12/2017 | 25664 articoli online
 


Verso Lazio-Toro di lunedi' sera all'Olimpico



Continuano senza sosta gli allenamenti per il Torino in vista della prossimo impegno che vedrà la squadra di Sinisa Mihajlovic scendere in campo contro la Lazio nella serata di lunedì 11 dicembre . Anche se la posizione occupata fino ad ora in classifica non è proprio quella sperata, i granata sono pienamente consapevoli della loro singolare abilità nel dare del filo da torcere anche agli avversari più temibili come Inter e Milan, già incontrate durante questa prima fase di campionato. La comprensibile delusione per il pareggio riportato con l'Atalanta deve essere superata dal ricordo della recente vittoria 2-0 contro il Carpi, che ha concesso al Torino di passare il turno di Coppa Italia proiettandosi verso la partita contro la Roma valevole per l'accesso ai quarti di finale. In occasione di questo importante incontro con i giallorossi, che si disputerà presso lo stadio Olimpico mercoledì 20 dicembre alle ore 17.30, sul web verranno piazzate come sempre le scommesse sulla Coppa Italia di William Hill con le quote più alte rintracciabili sul mercato.

 La prossima partita di campionato Lazio-Torino sarà un banco di prova importante per Sinisa Mihajlovic, infatti dall'esito della gara dipenderà con molta probabilità la riconferma dell'allenatore serbo alla guida dei granata. Il presidente Cairo è sempre ben disposto nei confronti dell'attuale mister ma nello stesso tempo desidera che già dalla prossima partita la squadra trovi in se stessa la determinazione necessaria per uscire fuori dal pantano. Secondo alcune indiscrezioni invece il patron Cairo sarebbe pronto a sostituire Mihajlovic con Gasperini, l' allenatore poco gradito alla tifoseria granata perchè giudicato colpevole della retrocessione del Torino nel lontano 2009. Pare che i contatti tra Gasperini e alcuni importanti rappresentanti del club granata risalgano proprio all'ultima partita giocata contro l'Atalanta ma è ancora molto prematuro parlare di un concreto avvio delle trattative. Sicuramente da questa eventuale collaborazione il Torino avrebbe poco da perdere e tutto da guadagnare.

 La strada percorsa in campionato dai granata fino ad ora è stata ricca di pareggi ma le partite da giocare sono ancora tante e non bisogna perdere l'ottimismo nonostante la squadra si senta penalizzata a causa degli infortuni occorsi a Niang e ad Ansaldi. Per il terzino argentino, vittima di un problema alla coscia destra, è arrivato l'esito di una serie di accertamenti diagnostici volti a determinare la gravità dell'infortunio che lo condannerà a stare lontano dal campo da gioco per almeno due partite. Niang sta invece beneficiando di alcune terapie che serviranno a risolvere i problemi per la contusione avuta al ginocchio destro durante la gara contro il Carpi. In occasione della gara contro la Lazio bisognerà giocare di tattica e puntare tutte le carte su un attacco più efficace ed aggressivo, ormai da troppo tempo assente dalle gare giocate dal Torino. Contro la Lazio si dovrà perfezionare la tattica di gioco già sfoderata nella partita contro l'Atalanta con la previsione dell'ingresso di un ulteriore attaccante. I biglietti per assistere alla partita sono già disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati.



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO