Oggi è il 12/12/2018 | 25810 articoli online
 


Toro sconfitto dal Parma all'Olimpico



Colpo esterno della squadra di D'Aversa che ritrova il successo dopo 3 giornate nelle quali aveva conquistato solo un punto. Si ferma la marcia dei granata di Mazzarri che erano reduci da 6 risultati utili consecutivi: il gol di Baselli non basta. Gli emiliani legittimano la vittoria nella ripresa con una traversa di Inglese e un paio di occasioni fallite da un superlativo Gervinho.

Pesante successo esterno del Parma che vince 2-1 all'Olimpico Grande Torino stroncando almeno per il momento le ambizioni europee della formazione di Mazzarri, costretta allo stop dopo 6 risultati utili di fila. Capace di volare sul 2-0 dopo 25 minuti grazie alle reti di Gervinho e Inglese, la squadra di D'Aversa subisce il gol di Baselli prima del riposo ma nella seconda frazione resiste agli attacchi granata legittimando il successo con diverse ripartenze pericolose. Grazie a questo successo esterno la squadra emiliana aggancia in classifica proprio il Toro a quota 17 punti e si conferma una delle sorprese più liete di questa prima parte della stagione. 

https://www.app-scommesse.com




SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO