Oggi è il 28/02/2017 | 25314 articoli online
 


MIHAJLOVIC 'IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO'

Il Toro centra la prima vittoria del 2017, ma nella ripresa in dieci minuti il Pescara segna tre gol



 
Jacopo Bianchi | Contro il fanalino di coda Pescara è arrivata la prima vittoria dell'anno solare per il Toro. Un rocambolesco 5-3 che fotografa esattamente l'andamento della gara, con i primi sessanta minuti di marca granata durante i quali gli abruzzesi palesano tutti i limiti del loro campionato seguiti dall'ennesimo attacco di amnesia del Torino, che in appena dieci minuti regala tre reti agli avversari. L'obiettivo di oggi erano senza dubbio i tre punti, per riprendere le redini di una classifica sfuggita dalle mani da troppo tempo. Il Toro resta al nono posto, in attesa di incrociare Roma e Fiorentina nelle prossime settimane.  

Contava vincere e proprio dal ritorno alla vittoria Sinisa Mihajlovic inizia la sua analisi della partita: "volevamo tornare a vincere e lo abbiamo fatto" ha detto a fine gara il tecnico serbo. "Siamo partiti bene, come capita quasi sempre in campionato. Avevamo voglia e rabbia. Sul 5-0 però ci siamo addormentati. È assurdo far riaprire agli avversari una partita così, nei minuti finali. Siamo capaci di tutto, nel bene e nel male".

Alti e bassi della partita che fanno il paio con l'altalenante andamento della stagione. Ma "nonostante le difficolta -ha voluto precisare il mister- il Toro ha 7 punti in più dello scorso campionato e ha il quarto attacco della serie A. E Belotti è vicecapocannoniere. Io vedo il bicchiere mezzo pieno". 


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Via Papacino, 2 - 10121 - TORINO