Oggi è il 26/05/2017 | 25565 articoli online
 


MIHAJLOVIC A FINE MATCH 'BELOTTI MIGLIOR ATTACCANTE SERIE A'

Con la tripletta di domenica il bomber vola in testa alla classifica marcatori



Desiree Fadda | Il Gallo ci ha preso gusto e non vuole proprio smettere di cantare. E per uno che fa di mestiere l'attaccante, cantare fa rima con con segnare. Con la tripletta rifilata al Palermo sono 22 i gol in campionato, un bottino che fa di Andrea Belotti capocannoniere solitario della Serie A, a un solo gol da Leo Messi nella lotta per la Scarpa d'Oro. Per di più già oggi, con ancora 11 giornate da disputare, il bomber granata ha eguagliato il record di Ciro Immobile della stagione 2013-2014.

Sinisa Mihajlovic commenta così a Sky Sport i tre punti guadagnati contro Palermo: «Una grande prestazione di Belotti, straordinario in tutta la partita non solo nella tripletta. Lotta sempre con ardore e per me è il miglior attaccante della serie A in questo momento. Lui poi ha ampi margini di miglioramento, non deve accontentarsi e fare quello che gli chiediamo. È un grande finalizzatore, ma ricordiamo quello che crea la squadra, quindi sono stati tutti bravissimi». Pagherà una cena ai compagni? «Non ci deve pensare, pagherò io per lui. Anzi credo che il Presidente debba rivedere la clausola perché se va avanti così 100 milioni sono pochi per portarselo via».  



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO