Oggi è il 20/08/2017 | 25622 articoli online
 


MIHAJLOVIC A FINE MATCH 'SONO CONTENTO PER LA PRESTAZIONE'

' Siamo una squadra giovane e dobbiamo migliorare, manca un po’ di equilibrio nelle prestazioni in casa e in trasferta e il primo colpevole sono io'



Soddisfatto della prestazione della squadra a fine gara Sinisa Mihajlovic, ecco le sue parole 'Sono contento per l’orgoglio e per il carattere che hanno messo in campo i ragazzi: abbiamo giocato alla pari contro l'Inter e forse meritavamo anche qualcosina in più del pareggio, visto che i gol degli avversari sono praticamente due nostri regali.

Siamo una squadra giovane e dobbiamo migliorare, manca un po’ di equilibrio nelle prestazioni in casa e in trasferta e il primo colpevole sono io. Ma non siamo stati nemmeno tanto fortunati, visti i tanti infortuni subiti. Ora sono rimaste altre partite e dobbiamo cercare di affrontarle con questo spirito, specialmente quelle fuori casa.

Zappacosta? È uno dei terzini italiani più forti in circolazione: è migliorato molto e ora è un calciatore completo. Non mi spiace che ci sia la pausa ora. Anzi, sono contento: possiamo vedere le famiglie e potremo lavorare con calma alla sfida contro l’Udinese'.


Francesco Surace


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO