Oggi è il 27/06/2017 | 25609 articoli online
 


MIHAJLOVIC A FINE MATCH'SQUADRA HA GRANDE CUORE E CARATTERE'

' Purtroppo però lo spirito e il coraggio non sono bastati. Abbiamo colpito tre legni e creato tante occasioni, senza riuscire a ottenere i tre punti che sarebbero stati meritati'



Sinisa Mihajlovic a fine match contro l'Udinese ha detto, torinofc 'Sono felice per il cuore e il carattere della squadra che, correndo e lottando in ogni istante, ha dimostrato di aver voglia di vincere.

Purtroppo però lo spirito e il coraggio non sono bastati. Abbiamo colpito tre legni e creato tante occasioni, senza riuscire a ottenere i tre punti che sarebbero stati meritati.

Questo pareggio ci sta stretto. Ammetto comunque che ci sono stati alcuni errori che ci hanno punito e su quelli dovremo lavorare. Perdere oggi sarebbe stata una grande ingiustizia, anche se sapevamo sarebbe stata una partita ostica contro una squadra organizzata, che si chiude e poi riparte.

Comunque sono soddisfatto: sotto di due gol a 25 minuti dal termine abbiamo avuto la bravura e la lucidità di recuperare.

La posizione di Ljajic?  Ho messo cinque punte, ne avessi avuta un’altra avrei inserito anche quella. Ho accentrato Adem perché stando al centro riesce a dare di più che sull’esterno. Abbiamo messo tutto i potenziale offensivo che avevamo, e spostato il 10 a centrocampo. E lui ha risposto bene'.

'È difficile stabilire se la rete fosse valida. Ma nel dubbio penso che si dovrebbe lasciar giocare, nel bene come nel male'.


Simone Rossi



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO