Oggi è il 23/10/2017 | 25640 articoli online
 


MIHAJLOVIC 'VITTORIA MERITATA SU UN CAMPO DIFFICILE'

'Per quanto riguarda Belotti merita di vincere la classifica marcatori, finalizza le occasioni che la squadra crea. Se rimane o no non lo so, mi piacerebbe che rimanesse'



Mihajlovic è soddisfatto alla fine del match del Sant'Elia 'Volevamo tornare a vincere anche in trasferta e ci siamo riusciti su un campo difficile. Vittoria meritata, cercheremo nelle ultime 7 gare di avere lo stesso rendimento in casa e fuori.

Valdifiori verticalizza di più, detta maggiormente i tempi della squadra, Lukic è un giocatore più fisico, dà qualcosa in più in fase difensiva, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ed è cresciuto molto da quando è arrivato. Punto su Lukic anche per la prossima stagione.

Sono soddisfatto, Ljajic in questo ruolo riesce a svariare su tutto il fronte offensivo, oggi a Cagliari ha fatto la differenza. Il modulo è importante ma ancora di più conta la determinazione che metti quando scendi in campo.

Per quanto riguarda Belotti merita di vincere la classifica marcatori, finalizza le occasioni che la squadra crea. Se rimane o no non lo so, mi piacerebbe che rimanesse.

Quali sono le condizioni di Iturbe e Molinaro? Vedremo in settimana. Il primo ha un sospetto stiramento, il secondo ha preso una botta alla tibia. Dobbiamo aspettare gli esami in settimana'.


Francesco Surace



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO