Oggi è il 23/10/2017 | 25640 articoli online
 


LJAJIC 'ABBIAMO QUALITA', DOBBIAMO DIMOSTRARLO'

'Ora ci attende la Sampdoria: la affronteremo come abbiamo affrontato oggi il Chievo'



Ecco le parole di Ljajic a fine gara con il Chievo, torinofc 'Questo è il mio ruolo naturale: mi piace giocare in questa posizione da sempre, fin da quando ero bambino.

Con la terza maglia segno spesso? Mi porta molto bene. Ma non dipende sicuramente dalla maglia, dipende tutto da me.

Siamo felici di questo successo, non eravamo abituati a vincere in trasferta e in questo finale di campionato ci stiamo riuscendo di più. Con questo modulo ci stiamo divertendo ma quello che conta non è il modulo ma il cuore, la personalità e il coraggio. Noi abbiamo qualità, dobbiamo dimostrarlo. Contro il Crotone meritavamo di più, ma per fortuna abbiamo vinto oggi.

Sono contento della mia prestazione ma sono contento sopratutto della prestazione della squadra.Siamo forti e se mettiamo in campo il giusto atteggiamento penso che possiamo battere chiunque.Ora ci attende la Sampdoria: la affronteremo come abbiamo affrontato oggi il Chievo.


Francesco Surace



SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO