Oggi è il 23/08/2017 | 25622 articoli online
 


MIHAJLOVIC 'DERBY PARTITA IMPORTANTE PER TUTTI NOI'

' Belotti? È un giocatore molto intelligente che gioca sempre per i compagni. Ci ha trascinato in tante occasioni, spero si sia tenuto il gol per il Derby'



Mihajlovic a fine gara con la Sampdoria ha detto, torinofc 'Il pareggio non è il risultato giusto, avremmo meritato di vincere. Abbiamo dominato, avremmo dovuto ottenere i tre punti. Siamo migliorati in trasferta ma ora non riusciamo più a vincere in casa.

Abbiamo fatto pochi punti nelle ultime partite, e con grande rammarico, perché con la qualità dei giocatori che abbiamo davanti dobbiamo essere più concreti. Anche oggi abbiamo creato tantissime occasioni da gol e abbiamo tirato 25 volte. Devo comunque fare i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno provato fino all’ultimo. Bisogna dire che quando non si segna, può anche capitare che si perda la gara”.

Il tecnico granata pensa già al derby contro i bianconeri: “La Juventus non ci concederà tutte le occasioni che abbiamo avuto ultimamente. Dovremo sfruttare tutto quello che troveremo di fronte a noi e servirà quindi concretezza.

È quanto sapranno fare loro, sfruttando tutto quanto capiterà a loro favore. Come sempre andremo allo Stadium per vincere il derby. I ragazzi sanno che è una partita importante per tutti, per loro e per i tifosi.

Superga? Sarà emozionante per tutti, specialmente per me dato che sarà la prima volta, noi onoreremo lì la storia del Torino anche se è quello che cerchiamo di fare sempre quando scendiamo in campo.

Belotti? È un giocatore molto intelligente che gioca sempre per i compagni. Ci ha trascinato in tante occasioni, spero si sia tenuto il gol per il Derby. Non deve preoccuparsi della classifica cannonieri, non deve diventare per lui un’ossessione, deve stare tranquillo e giocare in funzione del gruppo'.


Francesco Surace


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO