Oggi è il 23/10/2017 | 25640 articoli online
 


PAGELLE GENOA-TORO: TORO IN VACANZA, IL GENOA RINGRAZIA

Vista la prestazione vergognosa di tutta la squadra oggi al Ferraris, diamo un 4 collettivo a tutti i giocatori scesi in campo. La Società ora non si può piu' nascondere, in ballo il futuro del Toro



8 anni fa il Genoa vincendo a Torino fece retrocedere il Toro...4 anni fa i granata avevano avuto l'occasione di rifarsi, ma preferirono il 'Biscotto'...21 maggio 2017 il Toro si esibisce al Ferraris in versione vacanziera ed i padroni di casa possono festeggiare la salvezza matematica.

Un Toro molle e passivo non tira mai in porta, perde 2 a 1, la rete di Ljajic su punizione nel finale di gara solo grazie ad una deviazione grossolana della barriera rossoblù.

Undicesima sconfitta in campionato per l'undici di Mihajlovic, oggi ancora in tribuna dopo la squalifica di 2 giornate subita per l'espulsione nel Derby con la Juventus.

Domenica 28 maggio si chiuderà la stagione con il Torino che ospiterà il Sassuolo allo stadio Grande Torino. Oggi gli emiliani hanno vinto 6 a 2 con il Cagliari al Mapei Stadium.

Vista la prestazione vergognosa di tutta la squadra oggi al Ferraris, diamo un 4 collettivo a tutti i giocatori scesi in campo.


La Società dovrà riflettere molto e mettere mano al portafoglio per allestire una squadra in grado di competere per qualche obiettivo.

Un plauso ai tifosi che hanno seguito anche oggi a Genova la squadra, a loro diamo un bel 10.



DANIELE BUMMA


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO