Oggi è il 21/10/2019 | 25892 articoli online
 


TORO-NAPOLI: PASSI IN AVANTI PER IL TORO CHE NON SUBISCE GOL



Torino-Napoli negli ultimi tempi sfida con tante reti, questa volta finisce 0 a 0. Il match inizia con un primo tempo più determinato e con un gioco più incisivo da parte dei partenopei con Mertens e Fabian Ruiz vicini al vantaggio.

Ma le ripartenze del Toro sono pericolose e causano qualche difficoltà al portiere del Napoli, con Rincon di testa e Ansaldi che sfiora il palo illudendo al gol. Purtroppo un brutto episodio costringe l'uscita in barella del giocatore Hysaj e l'entrata in campo di Ghoulam.

La gara riprende con un secondo tempo che vede il Torino tenere un baricentro più alto e un gioco costante nella metacampo avversaria.

Gol annullato a Belotti per posizione di fuorigioco, e occasione dello stesso attaccante con una rovesciata fuori misura.  Al 70' errore di Lyanco e colpo di testa di Llorente che termina di poco sopra la traversa. Alcuni minuti dopo, chance per Ansaldi che col mancino punta la porta di Meret, ma viene fermato da Luperto.

Negli ultimi istanti di gara, dopo 2 mesi di stop, entra Iago Falque per Verdi. Dopo quattro minuti di recupero Doveri fischia, e la partita si conclude con il Napoli che sale a quota 13 punti ed il Torino solitario a 10.


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO