Oggi è il 12/12/2019 | 25915 articoli online
 


POKER DEL TORO AL RIGAMONTI CONTRO IL BRESCIA

I granata si godono il ritorno a casa con le doppiette del Gallo Belotti e di Alejandro Berenguer, fatto che non si ripeteva da molti anni



"Brescia-Torino, sicuramente più Toro che Brescia! La squadra di Mazzarri cala difatti il poker alla squadra allenata da Mister Grosso.

Fortunata questa volta la formazione granata che al 18' si porta in vantaggio dal dischetto, con Capitan Belotti che dagli undici metri non sbaglia e che replica al minuto 26', con un secondo rigore.

Al 42' espulsione di Mateju per doppia ammonizione, il primo giallo aveva favorito il doppio vantaggio degli ospiti. Il primo tempo si conclude col risultato di 0-2 per il Torino.


La ripresa si apre con due occasioni create dalle "rondinelle" con Aye che calcia il pallone da centro area verso la porta murata da Sirigu, e due minuti dopo, al 58' ci riprova Magnani, ma il portiere granata devia in calcio d'angolo.
Al 75' un buon Laxalt, cavalca la corsia sinistra del campo e con un assist provvidenziale favorisce il colpo del 0-3 per Berenguer, che segna dopo il ritorno dall'infortunio. L'attaccante infatti, non giocava da sei partite.

Il poker lo decide nuovamente lo spagnolo, che al minuto 80', vince il duello con Sabelli e insacca nella porta di Joronen.
L'arbitro Guida fischia la fine del match, dando la speranza alla squadra granata di risalire in classifica.

A fine partita il tecnico Mazzarri ha dichiarato che c'è ancora molto lavoro da fare, e la squadra deve continuare su questa strada.

I granata si godono il ritorno a casa con le  doppiette del Gallo Belotti e di Alejandro Berenguer, fatto che non si ripeteva da molti anni.


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO