Oggi è il 12/12/2019 | 25915 articoli online
 


TORO-INTER: IL TORO AFFONDA SOTTO LA PIOGGIA

Panchina nuovamente in bilico per Mister Mazzarri?



Torino-Inter doveva essere vista come la partita-spettacolo, dopo che l'Inter non vinceva da cinque incontri contro il Torino, sempre dimostratosi all'altezza della squadra avversaria. 

Ma la gara si mostra in completa discesa per la formazione nerazzurra guidata da Antonio Conte.Il match, contrastato anche dalle pessime condizioni climatiche, che ha visto una pioggia scendere ininterrottamente sul campo da calcio dello Grande Torino, è stato anche caratterizzato da due infortuni rilevanti soprattutto per il Toro, che costringe l'uscita dal campo del Capitano Belotti nel primo quarto d'ora, dopo un contrasto aereo, e la sostituzione da parte dell'Inter di Barella per distorsione al ginocchio.
 
Al 12' Lautaro Martinez sblocca la partita con un tiro di destro insaccato nell'angolino basso a sinistra nella porta di Sirigu, mal posizionata la difesa del Torino.  
Subito dopo esce il Gallo per Simone Zaza.

La partita diventa molto fallosa. Il Torino si vede al 28' con Verdi che su punizione conclude di poco sul lato destro della porta inviolata di Handanovic. La difesa granata si mostra troppo debole e non resiste all'Inter che al 32' raddoppia con De Vrij, che su corner si inserisce sul secondo palo completamente sguarnito di difensori.

Il primo tempo si conclude con l'Inter in avanti con due reti a zero, e con la sostituzione di Nicolò Barella per Borja Valero.

La ripresa si apre con un Toro che cerca di osare con De Silvestri e con Ansaldi che si mostra reattivo a differenza dei suoi compagni di squadra.Ma al 55' a seguito di un contropiede, Brozovic regala palla a Romelu Lukaku che non sbaglia e firma il 0-3 per gli ospiti.
 
Il Torino, nonostante le sostituzioni di Bremer per Ola Aina e dopo l'entrata di Berenguer al posto di Baselli, non riesce a recuperare il risultato. Doppie sostituzioni anche per l'Inter: entrano Antonio Candreva per Lautaro e Dimarco per D'Ambrosio.

Dopo 3 minuti di recupero, Maresca fischia la fine della partita, le squadre si ritirano negli spogliatoi tra i sostanziosi fischi dei tifosi granata che non risparmiano insulti verso la Società e l'allenatore. Il Torino si è infatti rilevato debole in tutti i reparti, e privo di gioco. Panchina nuovamente in bilico per Mister Mazzarri?


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO