Oggi è il 12/12/2019 | 25915 articoli online
 


GENOA-TORO: BREMER REGALA I 3 PUNTI AL TORO

Le scelte del tecnico Walter Mazzarri, non sono state di gradimento ai tifosi torinisti presenti, infatti al termine dell'incontro non sono mancate le contestazioni



La vera domanda che sorge spontanea è: 0-1 per Mazzarri o per i tifosi del Toro?

La formazione granata, seppur vincente allo Stadio Ferraris di Genova, non ha difatti espugnato con una prestazione brillante il match, e non ha dimostrato il carattere ormai perduto da diverse giornate di campionato.

Le scelte del tecnico Walter Mazzarri, non sono state di gradimento ai tifosi torinisti presenti, infatti al termine dell'incontro non sono mancate le contestazioni.

Mazzarri senza il Gallo Belotti, ancora infortunato dopo il contrasto aereo subito contro l'Inter, preferisce lo spagnolo Berenguer a Simone Zaza.

Lo spagnolo però, non è tra i migliori in campo. Il Genoa di Mister Motta risponde con un 4-2-3-1.

I primi 45' non regalano emozioni, entrambe le squadre risultano fallose e senza idee. L'unica occasione è creata da Ansaldi, che con un colpo di testa a 29' conclude di poco fuori dalla porta di Radu.

La ripresa si apre con la sostituzione di Ghiglione per Ankersen.  Al 49' ci riprova Ansaldi su assist di De Silvestri, il pallone finisce di poco a lato della porta avversaria.
Ma il secondo tempo regala brividi al Torino, che nel giro di un minuto vede i rossoblù guidati da Agudelo, colpire prima la traversa, e al 57' su assist di Pandev, con Favilli colpire il palo.

Il Toro cerca il riscatto sostituendo Baselli per Meitè e Ansaldi per Laxalt. Cambio anche per il Genoa al 66', con Pinamonti che prende il posto di Favilli. A seguito di un botta e risposta tra le due formazioni, ha la meglio Bremer, che su angolo di Verdi, stacca di testa e insacca nella porta di Radu al 77'.

Nuovi entrati: Gumus prende il posto di Sturaro e Verdi esce per Edera, che non si esibisce nel migliore dei modi. Il giocatore del Torino, subentrato all'88', viene espulso per doppia ammonizione al 94'.

Dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro Massa fischia la fine della partita che regala tre punti fondamentali al Torino.


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO