Oggi è il 05/04/2020 | 25949 articoli online
 


TORO UMILIATO A LECCE, MAZZARRI AL CAPOLINEA



Poco commentabile la partita tra Lecce e Torino, sfida valida per la 22° giornata del campionato della Serie A.   

Il Toro reduce dalle sconfitte con Atalanta e il Milan in Coppa Italia, cerca di risollevarsi contro la squadra di Liverani, che non ha mai vinto nello stadio "Via dal Mare".

Ma le prospettive del Toro non sono assolutamente positive, e dopo appena 11 minuti dal fischio iniziale, Deiola sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sorprende la difesa granata, addormentata, e porta in vantaggio il Lecce.

La formazione guidata da Walter Mazzarri non reagisce ma pochi minuti dopo, al 19' Barak supera di controbalzo Sirigu e firma il 2-0.

Finisce la partita Verdi, che al 23' è costretto ad abbandonare il campo per infortunio muscolare, al suo posto entra Millico.

Pressing continuo dei padroni di casa, e unica vera occasione per il Torino allo scadere del primo tempo, con punizione di Belotti, De Silvestri insacca, ma il gol viene annullato da Rocchi per posizione di fuorigioco.

La ripresa si avvia analoga al tempo precedente, nulla cambia nell'atteggiamento degli ospiti che al 65' subiscono il terzo gol da parte di Falco. L'attaccante realizza la rete con un bellissimo tiro dal limite dell'area, concluso all'incrocio dei pali. Nessuna reazione e troppi errori da parte dei granata, che al 78' vedono calare il poker dalla punta giallorossa Lapadula, a seguito del rigore procurato da Bremer ai danni di Falco.

Finisce così, un'altra pesante e umiliante sconfitta. Il Torino è senza identità, e nel giro delle ultime tre partite ha incassato ben 15 reti. Mazzarri al capolinea?


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO