Oggi è il 26/05/2020 | 25961 articoli online
 


MILAN-TORO: QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER I GRANATA

DOMENICA ALLE 15,00 AL GRANDE TORINO TORO-PARMA



La 24esima giornata del campionato della Serie A, vede giocare il Milan di Pioli contro il Torino del neo allenatore Moreno Longo. Le due squadre si sono recentemente sfidate nei quarti di finale di Coppa Italia, con la vittoria dei milanisti per 4-2.  

Inizia il match, e le prime occasioni sono create dai padroni di casa. Ibrahimovic protagonista del primo quarto d'ora. Il Toro, si vede al  17' minuto, con Edera che serve De Silvestri per l'appoggio a Berenguer, che però conclude alto sopra la porta di Donnarumma. Poco dopo ci prova di testa Bremer, ma Romagnoli devia in calcio d'angolo.

Il Milan non si lascia sorprendere e al 25' Castillejo serve l'assist perfetto per Rebic, che con un tiro rasoterra sorprende Sirigu e porta in vantaggio i rossoneri. Il primo tempo finisce sull' 1-0.

La ripresa si avvia con occasioni da ambo i lati. Più costruttive quelle del Milan con i soliti Ibra, Castillejo e Rebic che sprecano il raddoppio. I granata rispondono con De Silvestri, Belotti e Ansaldi, ma tutte le conclusioni sono deboli e imprecise. 

La partita finisce con pressing dei rossoneri, ma la gara non è delle più emozionanti a livello di gioco da entrambe le formazioni. L'arbitro Fabbri fischia, e le squadre si dirigono negli spogliatoi. 

Il Milan si porta così al sesto posto in zona Europa League, mentre il Torino è alla ricerca della propria identità che ormai non trova da troppe partite, con la classifica che si rende sempre più corta e insidiosa.


Marianna Montagnino


SCRIVI IL TUO COMMENTO

 
 
Per la tua Pubblicità

TuttoToro, Testata Giornalistica online dal 27 Aprile 2006, è diventata un punto di riferimento per tutti i Tifosi del Toro.

Leggi tutto »
Collabora con noi

Se vuoi scrivere e vedere pubblicati i tuoi articoli su Tuttotoro o se hai una collaborazione da proporci scrivi a info@tuttotoro.com

Come contattarci

Adv Sport
Tel: +39 011.546.200 R.A.
Fax +39 011.541.888
Email: info@tuttotoro.com
Sede Legale
Corso Vinzaglio 11 - 10121 - TORINO